Cerchi pneumatici estivi per il tuo Jeep o 4x4?

La scelta delle gomme per jeep e 4x4 va fatta con attenzione e tenendo in considerazione tutte le variabili possibili, tra cui tipologia di fuoristrada, dimensioni del veicolo e performance di guida auspicate.


Gomma Express è lo store online di pneumatici per Jeep e 4x4 di alta qualità a super prezzi e con una vastissima gamma tra i migliori marchi.
Probabilmente sei confuso sulla scelta migliore da prendere in merito al cambio dei tuoi pneumatici, a causa dei prezzi e delle svariate marche di pneumatico che esistono in circolazione. Oppure il tuo "gommista di fiducia" non ha saputo cosa consigliarti.

Bene, se sceglerai di acquistare i tuoi nuovi pneumatici da gommaexpress.it, anche tu potrai:
• Avere un tecnico specializzato che ti seguirà e consiglierà passo-passo verso la scelta migliore, chiamando al numero 800 04 67 75
• Scegliere pneumatici sicuri - senza badare al prezzo - poiché su gommaexpress.it trovi i prezzi più bassi del mercato
• Avere una garanzia soddisfatto o rimborsato
• Avere la consegna sempre gratuita direttamente a causa tua!

Quindi cosa aspetti, dai subito un'occhiata ai pneumatici per Jeep e 4x4 disponibili su gommaexpress.it

voglio vedere tutti i pneumatici per Jeep e 4x4


Approfondimenti sui pneumatici per Jeep e 4x4


Ad ogni stagione il suo pneumatico per Jeep.

Come per tutti gli pneumatici per auto, anche quelli per Jeep e fuoristrada si differenziano per caratteristiche a seconda delle stagioni e delle temperature. Pneumatici estivi, invernali, 4 stagioni con un unico elemento in comune: una mescola battistrada particolare, in grado di affrontare condizioni atmosferiche e del suolo più svariate, senza alcuna esitazione.

Estivi: ottimizzati per condizioni climatiche miti. In molte regioni possono essere usati tutto l'anno ma le prestazioni diminuiscono quando la temperatura dell'asfalto scende oltre i 7°C. Godono di rumorosità ridotta ma in condizioni di asfalto innevato o ghiacciato non risultano adatti e portano il SUV a perdere aderenza a causa delle basse temperature.

Invernali: pneumatico per SUV che assicura ottimo controllo e aderenza in quasi tutte le condizioni climatiche, incluse quelle di un inverno mite. Dotato di battistrada in grado di garantire elevata forza di trazione e frenata ottimale anche su neve e ghiaccio. La gomma invernale rimane morbida e aderenza anche alle temperature più basse, consentendo al 4x4 una trazione sempre molto elevata. Quando le condizioni climatiche sono miti, lo pneumatico invernale per Jeep tende ad usurarsi più velocemente.

4 stagioni: pneumatico per SUV che si pongono come pratica soluzione per le aree geografiche con stagioni nevose brevi. Offrono alla Jeep prestazioni accettabili su bagnato, asciutto, fango e neve leggera. Però, nel caso di temperature molto rigide, aderenza e trazione di riducono.

RunFlat: pneumatico per 4x4 utilizzabile tutto l'anno

I vari modelli di Jeep.

Jeep Wrangler MT/R. È uno dei pochi modelli fuoristrada con trazione costante sull'asse anteriore e posteriore, qualità che consente alla vettura di aumentare l'altezza da terra del veicolo rendendo semplice il superamento degli ostacoli. Lo pneumatico 4x4 per fuoristrada estremi che consente di dominare anche il terreno più difficile grazie a un'elevata trazione su neve e bagnato, un'ottima aderenza anche nel fango spesso grazie al battistrada progettato per espellere il fango e fare presa sul terreno solido e un ridotto rischio di foratura grazie alla tecnologia "Dura-wall" che funge da rinforzo.

Grazie ai suoi bordi d'appoggio e a una innovativa mescola in silice, lo pneumatico Wrangler MT/R mantiene un'elevata aderenza anche in condizioni atmosferiche estreme.

Jeep Renegade: capacità di muoversi su fondi difficili, per vivere a stretto contatto con la natura. Questa caratteristica la deve alla sua sospensione da terra che, nel caso di trazione anteriore equivale a 17,5 cm, mentre nel caso di una Renegade ad uso fuoristrada, arriva ai 21 cm. Questa versione di Jeep dà il meglio di se in tratti privi di asfalto, in salite e discese ripide grazie al suo sistema di trazione integrale.

Jeep Cherokee: 4x4 che si comporta bene sia su asfalto che fuori strada, sul fango. Necessita di pneumatici resistenti, in grado di sollevarsi da terra per poi ricadere sull'asfalto con violenza, senza subire alcun danno.

Scegli gli pneumatici più adatti alla tua Jeep in base a tipologia di vettura e stile di guida che possiedi. Gomma Express è qui per esaudire ogni tuo desiderio.

Quindi cosa aspetti, dai subito un'occhiata ai pneumatici per Jeep e 4x4 disponibili su gommaexpress.it

voglio vedere tutti i pneumatici per Jeep e 4x4